La Fondazione Marino per l’autismo ONLUS organizza un ciclo di seminari di aggiornamento e approfondimento il 30 e il 31 Marzo 2019 su “Autismo e disturbi del comportamento” presso l’hotel Serranò  a Melito di Porto  Salvo ( Rc )alle ore 9.00.

Gli incontri saranno tenuti dalla Dott.ssa Julia O’ Connor , Direttrice del Dipartimento SIB(Self Injourius Behavior) del Kennedy Krieger Institute di Baltimora, Maryland, Stati Uniti e dal prof. Antonio Persico , direttore della scuola di specializzazione in Neuropsichiatria infantile dell’Università degli studi di Messina  e responsabile del programma Interdipartimentale “ Autismo 0-90”.

La partecipazione è gratuita previa comunicazione del numero di partecipanti tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbraccia il nostro progetto..Dona il tuo 5 x 1000 alla Fondazione Marino per l'autismo ONLUS!

Con il tuo contributo ci aiuterai a sostenere la mensa sociale

Locanda tre Chiavi" dove dal 2014 trovano occupazione i nostri ragazzi.

5 x 1000