Il 13 e il 14 Settembre 2019 a Messina si è tenuto un convegno presso la A.O.U.dal titolo  “AUTISMO COME DISTURBO LIFE-TIME:

nuove opportunità, strategie a confronto”, organizzato dal Prof.Persico Direttore del Programma interdipartimentale "Autismo 0-90". Il documento rappresenta l’espressione di un consenso emerso nel corso del dibattito congressuale e nelle settimane successive tra i relatori, i moderatori, altri esperti intervenuti o coinvolti successivamente. Tra i firmatari del documento è presente il Presidente della Fondazione Marino per l'autismo ONLUS, Giovanni Marino, che ha partecipato al convegno portando l'esperienza della Fondazione Marino e partecipando all'elaborazione del documento.

Attachments:
Download this file (Consensus_Statement_.pdf)Consensus_Statement_.pdf[ ]485 kB

Abbraccia il nostro progetto..Dona il tuo 5 x 1000 alla Fondazione Marino per l'autismo ONLUS!

Con il tuo contributo ci aiuterai a sostenere la mensa sociale

Locanda tre Chiavi" dove dal 2014 trovano occupazione i nostri ragazzi.

5 x 1000